Al momento del check in ciascun ospite deve consegnare un documento di identità valido per la registrazione. All’ospite sarà successivamente assegnato un numero di piazzola, il quale dovrà rimanere lo stesso per l’intero periodo di vacanza. Eventuali spostamenti possono essere richiesti alla reception, compatibilmente con la disponibilità di piazzole.
Eventuali persone che si aggiungono in un tempo successivo, devono comunicare il loro arrivo e la loro partenza, oltre a consegnare il documento di identità valido.
Gli ospiti sono tenuti a fare la raccolta differenziata e a conferire i rifiuti nell’apposita isola ecologica all’interno del campeggio.
Le fontanelle devo essere utilizzate solo per il prelievo d’acqua.
E’ severamente vietato danneggiare la vegetazione e le strutture del Camping, accendere fuochi, scavare buche, versare nel terreno liquidi chimici, bollenti, salati o di rifiuto, sprecare o usare impropriamente l’acqua.
A qualunque ora devono essere evitati comportamenti, attività, giochi e uso di apparecchiature che provochino disturbo agli altri ospiti.
Gli adulti sono responsabili dei minori e devono assicurarsi he il loro comportamento non dia disturbo agli altri ospiti. I bambini devono essere accompagnati nell’uso dei servizi del campeggio.
La Direzione non si assumo alcuna responsabilità per lo smarrimento, sottrazione, distruzione, danneggiamento di valori che non siano stati preventivamente consegnati in custodia alla direzione, per incidenti furti e danni causati da terzi, forza maggiore o calamità naturali.
Regolamento per gli animali
La presenza degli animali deve essere segnalata al momento della prenotazione e/o del check in. Eventuali danni procurati a terzi e alle strutture del campeggio da parte degli animali sono di completa responsabilità del proprietario. Come da regolamento comunale è vietato l’accesso agli animali in spiaggia.
Sono ammessi massimo 2 cani per equipaggio. Fuori dalla propria piazzola è richiesto il guinzaglio. E’ vietato portare i cani in area giochi e in area relax.